INFORMAZIONI UTILI

Regole della struttura

Check-in: dalle 14:00 alle 16:00
Si richiede di comunicare preventivamente l’orario di arrivo e quindi la richiesta di check-in fuori orario. Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.

Check-out: entro le ore 10:30 con possibilità di check-out ritardato solo su richiesta.

Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione effettuata con B&B Funtanin, dovrà comunicarlo via e mail o telefonicamente. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 1 giorno prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 100% del costo della prima notte. In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene addebitato l’intero importo del soggiorno.

Il pagamento dovrà essere effettuato al momento della prenotazione con Carta di Credito o PayPal. Sono accettate le seguenti carte: Visa, Maestro e Master Card.

Il servizio reception non è attivo 24H su 24H
Per richieste, indicazioni, suggerimenti, prenotazione ristoranti è disponibile il servizio clienti tramite la mail info@funtanin.com

Prima colazione: è inclusa nel prezzo della camera. Self-service, continentale, è disponibile dalle 7.30 alle 9.30 presso la sala colazione

Beauty welcome: il giorno di arrivo, sarà messa a disposizione dell’ospite, la linea beauty BOTANICA.

Cambio biancheria e pulizia: le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno e comprendono il cambio degli asciugamani (riporre nel lavabo gli asciugamani che si desidera lavare, quelli appesi non saranno lavati). Per le lenzuola il cambio  si effettua ogni 3 giorni, salvo eventuali richieste.

Parcheggio: la struttura dispone un parcheggio per ospiti gratuito

È severamente vietato fumare in tutte le aree interne del B&B Funtanin. E’ consentito, negli spazi esterni, non provocando danni agli arredi, al giardino e nel rispetto degli altri ospiti non fumatori.

All’interno del B&B Funtanin, sia nelle camere che negli spazi comuni, non sono ammessi animali. La proprietà si scusa per eventuali disagi.

Gli ospiti sono responsabili di eventuali danni arrecati al B&B (es.: arredi, elettrodomestici, spazi comuni, giardino ecc.) durante la loro permanenza. Per tale motivo saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si provvederà a norma di legge. Il B&B Funtanin declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto e/o il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi.

I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con le vigenti normative sulla privacy.

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e vi auguriamo un felice soggiorno.

PRENOTA ORA